Il libro

Per raccontare la mia storia (di cui ho già accennato qui) ho deciso di mettere insieme tutti i miei pensieri e scrivere un libro. In questa storia riassumo un periodo relativamente breve della mia vita, ma così intenso da mettermi ancora i brividi al pensiero.
Ho deciso di scrivere da una parte per mettere in fila i pensieri ed esorcizzare definitivamente quello che ho vissuto e dall’altra per provare ad aiutare chi in un modo o nell’altro si è trovato o si sta trovando in un momento di difficoltà simile a quello che ho vissuto.

La prima edizione del libro è stata auto pubblicata su Amazon e il ricavato è stato in parte destinato a favore di AISM.

Grazie a copertura mediatica e passaparola il libro è entrato nella classifica Kindle dei libri più venduti. E grazie a questo successo sono stato contattato da una casa editrice indipendente per la pubblicazione di una nuova edizione del libro – con alcuni capitoli aggiuntivi.

La seconda edizione del libro, pubblicata nel 2020, è edita da Anteprima Edizioni. Il libro è disponibile in libreria e negli store digitali.

COMPRALO QUI