Babbo Running a Milano

Milano – 15 dicembre 2018

In pieno spirito natalizio ho convinto il mio amico e collega Leonardo ad accompagnarmi alla Babbo Running nella sua edizione milanese. 5km di corsa tra Castello, Arco della Pace e parco Sempione, all’insegna della spensieratezza. Un percorso suggestivo tra asfalto e sterrato.

Il sole splendeva alto in cielo rendendo questo sabato di fine autunno un po’ meno gelido. Alla partenza eravamo intorno ai 4 gradi e devo dire in realtà che indossando il vestito di Babbo Natale – che di fatto costituiva il pacco gara – ho avuto a tratti quasi caldo.

L’obiettivo di tempo che mi ero dato è stato in parte disatteso: partito troppo forte non sono poi riuscito a mantenere un ritmo costante. Ma va bene così, un allenamento sulla velocità comunque molto buono per quella che a tutti gli effetti è stata l’ultima gara di questo 2018.

A fine corsa abbiamo proseguito l’allenamento con un defaticante blando verso casa, godendoci il tramonto sulla darsena e tagliando di fatto la città dal Castello fino ai Navigli.

Riprenderò l’attività nel 2019, ho già individuato un paio di eventi ai quali partecipare nella prima metà di gennaio.

🏃‍♂️@runner_extralarge

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...